Organizzazione

Runners Bergamo

In collaborazione con

cus bergamo

Sponsor

  • creberg.jpg
  • duetorri.png
  • lovato.jpg
  • diadora-shoes-logo.jpg
  • eco.jpg
  • radionumberone.jpg

Aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni alla Mezza Maratona sul Brembo: il 6 gennaio 2017 la nona edizione

Venerdì 6 gennaio, questa la prima data che i runner dovranno evidenziare nel calendario podistico dell’anno prossimo. Mancano meno di tre mesi alla nona edizione della Mezza Maratona sul Brembo, la corsa agonistica di 21,097 km approvata dalla Fidal Lombardia e firmata dall’Asd Runners Bergamo.

MsB 2016 photo credit Fabio Ghisalberti 1

La macchina organizzativa dei Runners Bergamo scalda i motori e mette a punto l’edizione numero nove della Mezza Maratona sul Brembo. La città di Dalmine ospiterà partenza e arrivo della “corsa della Befana”, gara a giro unico su un percorso interamente chiuso al traffico veicolare che attraverserà i paesi di Treviolo, Osio Sopra e Osio Sotto.

Le iscrizioni alla Mezza Maratona sul Brembo sono aperte e portarsi avanti conviene. Fino al 31 ottobre resterà in vigore la quota di 20 euro. Dal 1 novembre al 15 dicembre la tariffa sarà di 23 euro. Dal 16 dicembre in avanti, salirà a 27 euro. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 5 gennaio alle ore 12.00.

Il pacco gara di qualità (comprende un capo tecnico firmato) è in via di definizione e potrete scoprirne a breve il contenuto consultando il sito ufficiale della Mezza sul Brembo. I premi verranno assegnati ai primi cinque classificati maschili e femminili e alle categorie master 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65 e oltre.

Il 6 gennaio 2017 il ritrovo della Mezza Maratona sul Brembo è fissato presso il Cus – Centro Universitario Sportivo di Dalmine in via Verdi 56. Il via della gara verrà dato alle ore 10.00. Lo scorso anno si toccò il muro dei 1200 iscritti provenienti da tutto il nord Italia, fra i quali la spuntarono Raphael Tahary (Gav Vertova – 1h08’46”) e Mina El Kannoussi (Atletica Saluzzo – 1h20’37”).

Mezza Maratona sul Brembo, il modo migliore per inaugurare il nuovo anno e riaccendere subito la passione per la corsa, sfidandosi sulle strade della pianura bergamasca insieme a un migliaio di amici runner.


Enula Bassanelli

 

Foto © Fabio Ghisalberti

Con il patrocinio di:

coni bergamo patrocini fidal

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".