in collaborazione con

cus bergamo

Sponsor

  • lovato-spa.jpg
  • Mico.jpg
  • ridea.jpg
  • elle-erreNEW.jpg
  • uptvision.png
  • ETHIC-LOGO.jpg
  • farma-discount.jpg
  • radionumberone.jpg

Pacco gara

Maglia tecnica Diadora e medaglia ai finisher: il 6 gennaio la Mezza Maratona sul Brembo

Meno di tre settimane alla Mezza Maratona sul Brembo a cura dei Runners Bergamo, gara nazionale approvata dalla Fidal. Svelato il pacco gara che include una maglia tecnica Diadora. Garantita la medaglia ai finisher. Lo staff dei Runners Bergamo è al lavoro per confezionare la nona edizione della corsa agonistica su strada che inaugura il nuovo anno.

MsB 2017 Maglia Diadora 1La collaudata macchina organizzativa dei Runners Bergamo sta preparando la nona edizione della Mezza Maratona sul Brembo del 6 gennaio 2017.  Il percorso della MsB è interamente chiuso al traffico e si sviluppa in un’unica tornata e attraversa i comuni di ​Dalmine, ​Treviolo, Osio Sopra e Osio Sotto. Sede di partenza e di arrivo la città di Dalmine. Quartier generale la sede del Cus (Centro universitario sportivo di Dalmine), una struttura accogliente e all’avanguardia, perfetta per garantire ai corridori tutti i servizi, dal deposito borse custodito alla vasta area ristoro e alle docce calde.

Le iscrizioni alla Mezza sul Brembo sono aperte e ci si può iscrivere comodamente online tramite il sito ufficiale www.mezzasulbrembo.it oppure recandosi a Dalmine presso il negozio Running Time in via Lallio 35 e alla sede RB presso il Lazzaretto di Bergamo negli orari di apertura. Prorogata fino a martedì 20 dicembre la tariffa agevolata di 23 euro. Dal 21 dicembre entrerà in vigore la quota di 27 euro. Il termine delle iscrizioni è previsto il 5 gennaio alle ore 12.00. Iscrizione gratuita per gli studenti universitari.MsB 2017 Maglia Diadora 3

Cosa troveranno gli iscritti nel pacco gara? I Runners Bergamo come al solito non si risparmiamo e infatti offrono ai partecipanti della Mezza sul Brembo un pacco gara di alta qualità contenente una maglia tecnica firmata Diadora. Non solo: ai finisher, affinché possano ricordare la propria impresa, è assicurata la medaglia di partecipazione. I premi verranno assegnati ai primi cinque classificati maschili e femminili e alle categorie master 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65 e oltre.

Il via della Mezza Maratona sul Brembo verrà dato alle ore 10.00 dal municipio di Dalmine, distante circa 500 metri dal ritrovo. Il Centro universitario sportivo di Dalmine, quartier generale e sede d’arrivo, è posto in via Verdi 56. Nella passata edizione si sfiorarono le 1200 presenze, una vera e propria folla di atleti provenienti da tutto il nord d’Italia. La vittoria toccò a Raphael Tahary (Gav Vertova – 1h08’46”) e Mina El Kannoussi (Atletica Saluzzo – 1h20’37”).

Mezza sul Brembo, per cominciare il nuovo anno con il piede giusto.

Enula Bassanelli

​ufficio stampa Runners Bergamo asd​
 
Foto crediti: Fabio Ghisalberti

Grafica sito patrocini 845x100

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".