in collaborazione con

cus bergamo

Sponsor

  • lovato-spa.jpg
  • Mico.jpg
  • ridea.jpg
  • elle-erreNEW.jpg
  • uptvision.png
  • ETHIC-LOGO.jpg
  • farma-discount.jpg
  • radionumberone.jpg

Comunicato stampa del 3 gennaio 2014

Mancano ormai poche ore alla 6a edizione della Mezza Maratona sul Brembo.

Siamo tranquilli … le previsioni meteo danno per lunedì mattina bel tempo con poche nuvole; condizione ideale per una corsa perfetta.

La macchina organizzativa è ben carica e non vediamo l'ora di ospitare gli amici runners provenienti da diverse provincie del Nord Italia. Presso l’area ritrovo troverete tutto quanto vi serve ; raccomandiamo l’uso corretto dei parcheggi in prossimità del ritrovo. Informiamo che le borse saranno custodite da nostro personale all’interno del CUS.

Le richieste di iscrizioni sono ancora in corso e siamo molto soddisfatti del numero degli atleti che hanno già dato adesione alla ns gara; ricordiamo per chi non ha ancora verificato l'iscrizione di andare sul sito www.mezzasulbrembo.it dove è pubblicata giornalmente la lista degli iscritti.

Sono iscritti alla competizione i vincitori delle scorse edizioni quali En Guady Kalid e Rizzi Igor ( segno evidente che la Mezza del 6 gennaio ....porta bene) ma siamo lieti di ospitare anche Palamini Michele neo vincitore della recente Maratona di Reggio Emilia.

Segnaliamo l’esordio di atleti neo Runners Bergamo quali Togni Franco e Labonia Isabella insieme ad un nutrito gruppo formato da Anselmi Andrea, Caroni Francesco, Capponi Thomas, Nozza Nicola, Jezm Driss , Sanna Paola, Carobbio Nives e molti altri.

Ci fa molto piacere segnalare un'iniziativa di solidarietà a cui abbiamo dato adesione ; all’interno del CUS troverete un banco dove viene promossa una lotteria per la raccolta di fondi a favore dell’iniziativa “una protesi per Veronica”.

Ringraziamo lo sponsor Mizuno che ha messo a disposizione i premi.

Per qualsiasi altra informazione potete inoltre contattarci alla INFOLINE 3476938674, oppure al Fax 035 19910600, oppure seguire le news su Facebook.
Vi aspettiamo ………

Grafica sito patrocini 845x100

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".